• Un team di professionisti

    al servizio dei Clienti

  • Da sempre siamo

    attenti all'ambiente

  • I nostri punti di forza sono

    Tecnologia e Innovazione

BRINDISI ELEVATORI

Solleviamo i vostri problemi

La Brindisi Elevatori s.r.l. è un'azienda in continua espansione, con esperienza pluriennale, che opera dal 1996 con scrupolo e competenza nel campo dell' installazione, manutenzione, ammodernamento e riparazione di impianti elevatori. L' azienda si avvale di tecnici qualificati e di fornitori certificati su tutta la gamma di prodotti che comprende ascensori e montacarichi sia a funi che oleodinamici, piattaforme per disabili, scale mobili per uso civile ed industriale, montascale: tutti i prodotti sono personalizzati secondo le esigenze dei clienti.

I nostri punti di forza

Installazione

I nuovi impianti da noi forniti e installati , sono realizzati in una molteplicità di soluzioni estetiche per consentire la perfetta integrazione in tutte le tipologie di ambienti.

Costi contenuti

Assicuriamo professionalità, competenza e qualità dei prodotti ad un prezzo conveniente ed accessibile a tutti i nostri clienti.

Assistenza

La nostra azienda ascolta le Vostre necessità ed in funzione del tipo di attività vi consiglierà il servizio di manutenzione più adeguato.

Alta qualità

La nostra missione è la continua ricerca delle soluzioni tecniche migliori e tecnologicamente avanzate ma affidabili.